Salve a tutti,
come presidente di questo Club sono onorato di dare il benvenuto in questo Club, nel mondo Gaelico, nella tradizione e nella storia Irlandese e nella Polisportiva Lazio.
Sono altresì orgoglioso di poter vedere giocare questo sport irlandese, unico per tradizione, giocato da persone che ci onorano della loro presenza da tutto il mondo.
Il 2019-2020 sarà la nostra sesta stagione come S.S. Lazio Calcio Gaelico (l’ottava come club) e ogni anno, con l’aiuto di membri fantastici, siamo cresciuti come club; mi piace pensare che il club non sia solo un hobby per i membri che ne fanno parte, ma sia piuttosto una parte importante delle loro vite: ci si allena insieme, si migliora insieme, si gioca l’uno per l’altro. Noi, come ogni club GAA in giro per il mondo, siamo una famiglia e ogni giocatore è come una sorella, un fratello, un cugino… Tutte le persone che lavorano per il club sono volontari, e per questo i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza a dimostrare quanto importante e bello sia vedere l’impegno di tutti gli eagles che non è mai venuto a mancare negli anni; senza questo impegno, questa meravigliosa realtà non potrebbe sopravvivere.
Ogni nuovo membro è quindi più che benvenuto a condividere i nostri valori sportivi, le nostre radici irlandesi, la nostra gioia di stare insieme.
Per concludere, un enorme benvenuto ai nuovi membri, un caloroso bentornati a chi è con noi già da un po’, un in bocca al lupo a tutti per questa e le prossime stagioni…e Lazio Abù!